Guida e regolamento del Service Eventi

Qui di seguito vi sono alcuni dei principali consigli e regole che possiamo darti per inviarci il materiale per il nostro Service, ci permetteranno di eseguire il lavoro nel minor tempo possibile e nel miglior modo possibile:

  • inviare il numero esatto di foto da inserire nel progetto (quantità consigliata di un centinaio per 30 fogli - 60 pagine)
  • le foto devono essere in formato JPG (in metodo colore RGB e ridimensionate a risoluzione 254 dpi)
  • le foto devono essere già nell’ordine desiderato (nominate in ordine numerico es. 001, 002, 003… 010, 011, 012… 100, 101, 102…)
  • compilare il modulo d’ordine scaricabile da QUI (compilandolo in ogni sua parte, avremo modo di soddisfare al meglio le tue richieste)
  • il pdf che riceverete in visione potrà essere confermato per la stampa (è possibile richiedere delle modifiche tramite mail e in seguito riceverete un nuovo pdf per la conferma. Ulteriori modifiche richieste dopo l’invio del secondo pdf dovranno essere addebitate a parte, in aggiunta al costo del service. N.B.: Se le modifiche richieste dovessero essere tali da prevedere un nuovo service, sarà considerato e addebitato in aggiunta a quello precedente)
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti