Come ordinare e pagare un nostro prodotto online

Il nostro portale permette di inviare in produzione, e quindi sveltire il normale iter, un ordine proveniente direttamente da internet sia per coloro che sono alla loro prima visita che per i nostri consueti clienti.

Cliccando qui si procede alla pagina di caricamento e, sia che tu abbia già un preventivo compilato oppure non l'abbia ancora richiesto, potrai concludere direttamente l'acquisto in pochi e semplici passaggi.

E' possibile effettuare il pagamento dell'ordine direttamente dal nostro portale tramite l'utilizzo di una Carta di Credito in tutta sicurezza oppure inviandoci un Bonifico Bancario. Il tuo ordine sarà consegnato comodamente all'indirizzo fornitoci durante la procedura di invio dell'ordine oppure a quello registrato nel nostro database se sei già un nostro cliente. 

Per ordinare un nostro prodotto direttamente online dal sito internet Eventi d'Autore bastano pochi e veloci passaggi alla pagina "Ordina Subito":

  1. inserire i tuoi dati personali (si può richiedere anche senza essere registrati) specificando un apposito indirizzo di consegna se diverso da quello di fatturazione;
  2. inserire il numero di preventivo, se in tuo possesso, o caricare direttamente nell'apposita cella il modulo dell'ordine precompilato;
  3. caricare i file del progetto direttamente sul nostro sito internet con l'apposito form a tua disposizione;
  4. confermare l'invio dell'ordine con l'apposito pulsante a fondo pagina;
  5. se la procedura è andata a buon fine ti arriverà un'email di conferma nel giro di poche ore. Con questa potrai pagare direttamente online, o con bonifico, il tuo ordine seguendo le semplici istruzioni poste all'interno dell'email.

Si ricorda che i nostri prodotti sono riservati ai possessori di Partita Iva quindi, se ne sei sprovvisto, recati da uno dei fotografi professionisti che sono già nostri clienti (l'elenco completo è visibile alla pagina "Siete sposi o genitori") oppure recati dal tuo fotografo di fiducia e chiedigli di ordinare direttamente sul nostro portale uno dei nostri magnifici prodotti. 

Fidati: è più complicato a dirsi che a farsi!!!

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti