Come richiedere un preventivo online

Il nostro portale permette di richiedere direttamente online un preventivo su uno o più dei nostri prodotti presenti in catalogo (catalogo consultabile interamente da QUI).

Questo servizio è disponibile sia ai clienti già attivi sia agli utenti non ancora registrati ma che vogliono informarsi sui nostri prezzi. Si ricorda però che, per procedere, è necessaria la Partita IVA in quanto i nostri servizi sono riservati solo ai professionisti del settore.

Per richiedere un preventivo dei nostri prodotti bastano pochi e veloci passaggi:

  1. scarica il modulo ordini in formato pdf al seguente LINK;
  2. compilalo digitalmente o a mano in tutte le sue parti segnando i prodotti che desideri e le personalizzazioni che vorresti;
  3. recati nella sezione "Richiedi un preventivo";
  4. inserisci tutti i dati personali (se sei già registrato basta il tuo Codice Cliente e la Ragione Sociale);
  5. carica il file del pdf precompilato nell'apposita cella;
  6. inoltra il modulo con l'apposito pulsante.

Ti risponderemo velocemente, all'indirizzo email che hai precedentemente inserito, con l'esatto importo e, in seguito, potrai accettare il preventivo e proseguire la procedura con il caricamento dei file oppure semplicemente ignorarlo o richiederne un altro.

Se avessi dubbi su come Ordinare Subito visita il seguente LINK.

Per qualsiasi altra informazione aggiuntiva non esitare a contattarci utilizzando la chat, con l'apposito modulo raggiungibile da QUI oppure scrivendoci direttamente a servcli@photorec.it.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti